"Non permetterò che gli Stati Uniti siano distrutti da migranti illegali e criminali del Terzo mondo". Lo ha detto Donald Trump parlando delle proteste a Los Angeles in un intervento a Fort Bragg. .
Il governatore repubblicano del Texas, Greg Abbott, ha annunciato l'invio della Guardia Nazionale nello Stato per far fronte alle proteste contro la politiche migratorie dell'amministrazione Trump. .
"Nel primo trimestre di quest'anno il Pil è cresciuto dello 0,3% rispetto al trimestre precedente e dello 0,7% rispetto al primo trimestre del 2024, facendo meglio di Francia e Germania.
"Io sono sempre pronto a discutere su qualsiasi argomento però ritengo che due mandati siano sufficienti perchè non servono incrostazioni di potere": lo ha detto il vicepremier e ministro degli Affari Esteri, Antonio Tajani, in un'intervista a Rtl 102.5.
"Desidero esprimere la mia preghiera per le vittime della tragedia avvenuta alla scuola di Graz. Sono vicino alle famiglie, agli insegnanti e ai compagni di scuola. Il Signore accolga nella sua pace questi suoi figli". Lo ha detto il Papa nell'udienza generale.
La California presenterà oggi una causa contro l'ordine di Trump di usare in chiave federale la Guardia Nazionale: lo ha annunciato il governatore Gavin Newsom sui social, mentre la città di Los Angeles si prepara al quarto giorno consecutivo di scontri tr...
L'amministrazione Trump ha ordinato a circa 700 Marines di recarsi a Los Angeles per supportare le truppe della Guardia Nazionale in seguito alle proteste di questo fine settimana sull'immigrazione. Lo scrive Politico.
Almeno 7 palestinesi sono stati uccisi e diversi altri feriti in un raid israeliano con un drone che ha colpito una tenda che ospitava sfollati a ovest di Khan Younis, nel sud di Gaza. Lo scrive l'agenzia palestinese Wafa citando fonti mediche della Striscia.
L'affluenza dei votanti per i 5 quesiti referendari, alle 23, è di circa il 22%. E' quanto si legge sul sito del ministero dell'Interno. I seggi si sono chiusi alle 23 e riapriranno alle 7 per restare aperti fino alle 15.
"Los Angeles, un tempo grande città americana, è stata invasa e occupata da immigrati clandestini e criminali. Ora folle violente e insurrezioniste stanno attaccando i nostri agenti federali nel tentativo di fermare le operazioni di deportazione".
Disconoscimento: questo articolo è stato ristampato da altri supporti e ha lo scopo di trasmettere più informazioni. Tutte le risorse di questo sito sono raccolte su Internet e lo scopo della condivisione è per l'apprendimento e il riferimento di tutti. In caso di violazione del copyright o della proprietà intellettuale, lasciaci un messaggio.
©Diritti d’autore finance 2009-2020Analisi blockchain Contattaci SiteMap